Troverai tutte le informazioni sulla storia di ogni  Arte Marziale appartenente alla nostra associazione

 

                 

In questa sezione puoi trovare i nostri Maestri con i riconoscimenti ottenuti negli anni...

 

Qui troverete la nostra struttura organizzativa           

Chi Siamo
La T.K.A. Italia un' associazione che vuole preservare lo spirito, la tecnica e le tradizioni degli antichi stili di Karate Kobudo Iaido Katori Shinto Ryu ecc…, l'obiettivo di lavorare sotto l'aspetto tradizionale, senza trascurare la formazione di una rappresentativa C.A.S.K.A. National Team (Centro Alta Specializzazione Karate Agonistico) per tutti gli eventi Nazionali ed Internazionali.

Tutti i tecnici affiliati si riuniscono per approfondire, studiare ed avere la possibilità di sostenere l'esame internazionale di grado.

Le docenze saranno tenute dai maggiori esperti di ogni stile e specialità.
Lo scopo è quello di creare un gruppo di tecnici e atleti qualificati che si distinguano rispetto alle altre Organizzazioni e Federazioni.

Nel settore sportivo la TKA Italia avrà un suo regolamento Nazionale che fa riferimento al modello Wukf, ma parteciperà in più organizzazioni Internazionali.

Potranno aderire alla TKA Italia tutte le società appartenenti a qualsiasi Organizzazione, Federazione o Ente edi Promozione Sportiva Nazionale.
La TKA Italia è un'associazione apolitica, che studia e promuove il Karate e tutte le Arti Marziali.

La T.K.A.Italia settore Hanko-Ha Shito Ryu diretta da Soshi Ivano Di Battista 9° Dan e dalla SENSEI-KAI che cura e divulga e organizza eventi e stage tecnici di stile.
La nostra missione è di proseguire, promuovere ed educare coloro che desiderano imparare lo stile Shito-Ryu Tradizionale.
                                                                                                                                                                         Soshi Ivano Di Battista