Troverai tutte le informazioni sulla storia di ogni  Arte Marziale appartenente alla nostra associazione

 

                 

In questa sezione puoi trovare i nostri Maestri con i riconoscimenti ottenuti negli anni...

 

Qui troverete la nostra struttura organizzativa           

Affiliazione
altLa TKA Italia ha stipulato un sodalizio con l'Ente di Promozione Sportiva ASI, ottenedo il riconoscimento CONI.
I nostri affiliati potranno ottenere la copertura assicurativa per i loro soci e la possibilità di essere iscritti al registro Nazionale CONI, usufruendo dell'agevolazione fiscale per le associazioni sportive dilettantistiche, con l'iscrizione all'agenzia delle entrate.
Ogni società dovrà versare una quota di AFFILIAZIONE per l'anno successivo entro il 31 Dicembre di ogni anno scegliendo la formula associativa:

Free Association  -  Free Association Plus  -  Style Association   -   Full Association

Le quatto formule associative variano nel seguente modo:

Free Association – Formula associativa con una quota per la società (comprensiva di 25 atleti gratuiti) e per il Tecnico; dal 26° atleta in poi si pagherà una quota specifica. Non prevede nè assicurazione, nè riconoscimenti Internazionali, bensì la partecipazione a tutte le attività della               TKA Italia, assumendosi il Presidente della società affiliata, la responsabilità che ogni suo socio                sia in regola con il certificato medico valido per l’anno in corso e con la copertura assicurativa, compilando l’apposito modulo di liberatoria per la TKA Italia.

-          Free Association Plus – Formula associativa con una quota per la società (comprensiva di 25 atleti gratuiti, per la TKA Italia) e per il Tecnico; dal 26° atleta in poi si pagherà una quota specifica. Prevede l’assicurazione con una quota sin dal primo tesserato e il riconoscimento CONI per la società affiliata alla TKA Italia e all’Ente di Promozione Sportiva e la possibilità di partecipare a tutta l’attività dell’ente stesso e della TKA Italia, ma non da abilitazione al rilascio dei riconoscimenti Internazionali di grado e qualifiche. Il Presidente della società affiliata, si assume la responsabilità che ogni suo socio sia in regola con il certificato medico valido per l’anno in corso compilando l’apposito modulo di liberatoria per la TKA Italia.

-          Style Association – Formula associativa con una quota per la società, per il Tecnico e per i suoi soci, con diritto di partecipazione a tutta l’attività della TKA Italia, il Tesseramento Internazionale alla TKA Worldwide, la richiesta di convalide ed esami Internazionali, escludendo la copertura assicurativa ed assumendosi il Presidente della società affiliata, la responsabilità che ogni suo socio sia in regola con il certificato medico valido per l’anno in corso e con la copertura assicurativa, compilando l’apposito modulo di liberatoria per la TKA Italia.

-          Full Association - Formula associativa con una quota per la società,  per il Tecnico e per i suoi soci, con diritto di partecipazione a tutta l’attività della TKA Italia, il Tesseramento Internazionale alla TKA Worldwide,    la richiesta di convalide ed esami Internazionali, inoltre Full Association permette anche il tesseramento ad un ente di promozione sportiva con il riconoscimento CONI, la copertura assicurativa  e la possibilità di partecipare  a tutta l’attività dell’ente stesso. Il Presidente della società affiliata, si assume la responsabilità che ogni suo socio sia in regola con il certificato medico valido per l’anno in corso compilando l’apposito modulo di liberatoria per la TKA Italia.


SULLA HOME PAGE NEL LATO DESTRO DEL MENU' CLICK MODULISTICA E SCARICARE I FORMULARI PER AFFILIAZIONE AL SETTORE INTERESSATO.
 
PER INFORMAZIONI: contatta Soshi Ivano Di Battista al 393/20.88.750 o invia un e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.